Casa nuova

written by Caterina January 18, 2016

Con la famiglia in espansione è arrivato finalmente il momento di trovare una casa tutta per noi e di lasciare il piccolo nido dove abbiamo vissuto in affitto per i nostri primi anni come coppia.

Per quanto piccola mi dispiacerà lasciarla, sono una che si affeziona a tutto, mi spiace anche cambiare telefono o macchina.
Comunque la ricerca è iniziata, non è ancora chiaro se preferiamo una casa completamente da ristrutturare o una “chiavi in mano”, l’unica cosa che so per certo è che non vedo l’ora di sbizzarrirmi con l’arredamento. Grazie a Pinterest sto trovando tantissime idee, quello che mi piacerebbe più di tutto poter avere è uno spazio aperto con cucina, tavolo da pranzo e zona relax con divani e televisore; cucinare stando nella stessa stanza con mio marito che guarda la tv o un bimbo che fa i compiti è una cosa che ho sempre sognato, una di quelle cucine all’americana con l’isola e lo spazio per poter mangiare al volo senza utilizzare il tavolo principale.

Ho cercato su internet fornitori italiani che producono questo genere di cucine ma gli unici che ho trovato hanno uno stile molto moderno, io invece amo lo stile rustico-romantico, avete qualche produttore da consigliarmi?

La gallery qua sotto è composta di immagini prese su Pinterest, potete trovarle sulla mia pagina sotto la cartella Home Sweet Home.

 

You may also like

Leave a Comment