Bigodini riscaldati

written by Caterina April 8, 2016

La cura dei capelli è da sempre un argomento molto importante per me, ho sperimentato quei tutti i colori sulla mia testa ma sulla lunghezza sono quasi sempre stata irremovibile: amo i capelli lunghi e mi fanno sentire sicura di me.
Provo spesso diverse pettinature seguendo quei tutorial spettacolari che si trovano su youtube e ovviamente cedo molto facilmente al fascino di tutte le piastre e gli strumenti utili alla cura dei capelli.
L’ultimo acquisto effettuato sono i bigodini riscaldati e il ferro conico di Remington.
Oggi vi parlerò dei bigodini riscaldati, uno strumento che ho sempre sottovalutato e che invece mi ha lasciata davvero molto soddisfatta.
Ho asciugato completamente i capelli e li ho pettinati con la spazzola a setole morbide per evitare il crespo, dopo di che ho messo a scaldare i bigodini nella loro confezione; sulla scatola c’è scritto che sono pronti in 90 secondi ma per essere più sicura del risultato io ho aspettato 3 minuti, e li ho applicati in maniera grossolana perché come ripeto non credevo molto nella riuscita. E invece dopo 15 minuti ho sciolto i bigodini e i miei capelli erano sorprendentemente belli, voluminosi e settori, se avessi prestato un minimo di attenzione in più all’applicazione sembravo appena uscita dal parrucchiere.

In conclusione li straconsiglio e si prendono un bel voto positivo…brava Remington!
Questo il modello che ho acquistato: http://goo.gl/dWCxLN

Ecco alcune foto dell’applicazione e del risultato finale

IMG_4928 IMG_4940 IMG_4937

You may also like

Leave a Comment