Abbigliamento premaman

written by Caterina April 20, 2016

La gravidanza è quel periodo della vita di una donna in cui si è più viziate, tutte le attenzioni dei parenti e degli amici sono su di te, ed è giusto curare il proprio corpo e il proprio stile ancora più del solito.
Le forme si ammorbidiscono e per assecondare ed esaltare questa ondata di femminilità scegliere gli abiti giusti diventa ancora più complesso.
Bisogna acquistare capi che siano comodi, che risaltino il nostro corpo e che al tempo stesso non siano troppo costosi avendo una durata relativamente breve di utilizzo.

Ho provato alcuni marchi e altri per ora li sto valutando online sui siti internet e sui social, per ora il mio preferito in assoluto per qualità, vestibilità e servizio clienti è Pink Blush Maternity.
Gli abiti sono ben fatti, calzano bene e soprattutto si adattano ai diversi mesi di maternità e alla diversa dimensione della pancia, credo proprio che li utilizzerò anche una volta partorito.
Sono in attesa del secondo ordine e non vedo l’ora di scattare qualche foto per farveli vedere indossati, nel frattempo vi metto immagini prese dal sito degli abiti che ho scelto.

Voi quali marche mi consigliate per abiti premaman?

Schermata 2016-04-20 alle 20.00.04 Schermata 2016-04-20 alle 19.59.45 Schermata 2016-04-20 alle 19.59.33

You may also like

Leave a Comment